Birre / Beers / Bieres

Servizio

List Menu MENU Gilac Shop

Consegna gratuita a partire da 53 €

Paga con PayPal, carte e bonifico
Con ESTIVE20 sconto del 20% su Guenda e Dorita nei formati 33 e 75 Spedizione entro max 12-24 h dall'ordine

Eventi e news

← Torna alle News

OPENDAY Visita agli impianti e degustazioni gratuite - ITALY BEER WEEK

Dove
Birrificio Gilac
Quando
venerdì 25 marzo 2022, 17:30–19:30

Porte aperte venerdì: potrai visitare il birrificio e assaggiare 4 birre alla spina! GRATUITO

Informazioni sull'evento

Con questo Openday aderiamo alla ITALY BEER WEEK, la settimana della birra artigianale che si svolgerà in tutta Italia per celebrare questa fantastica bevanda. La Italy Beer Week è una grande festa, alla quale tutti sono invitati a partecipare. Se ancora non conosci la birra artigianale, è l'occasione giusta per farlo :-) Se conosci già la birra artigianale, coinvolgi nell'evento i tuoi amici, parlane sui tuoi canali social, brinda e sfrutta l'occasione per diffondere la tua passione!

Nel corso della serata potrai assaggiare gratuitamente 4 delle nostre birre più apprezzate e potrai toglierti molte curiosità su come vengono prodotte visitando lo stabilimento e ascoltando i segreti della produzione dalla voce del mastro birraio.

PRIMO TURNO: si entra alle 17.30, si assaggiano le birre, si partecipa alla VISITA GUIDATA alle ore 18.00 SECONDO TURNO: si entra alle 18.30, si assaggiano le birre, si partecipa alla VISITA GUIDATA alle ore 19.00

Sarà possibile acquistare presso il nostro spaccio bottiglie e confezioni regalo a prezzi vantaggiosi.

Un piccolo gruppo, con il numero di presenze compatibile con la capienza del birrificio, per una esperienza più appagante e nel pieno rispetto delle distanze interpersonali.

NB Per l'accesso è necessario indossare la mascherina ed essere in possesso del Green Pass rinforzato nel caso la direttiva fosse ancor in vigore (le foto si riferiscono ad eventi pre-Covid ;-)

Iscriviti subito e fai iscrivere i tuoi amici, ti aspettiamo! POSTI LIMITATI!

Registrati