Birre / Beers / Bieres

Servizio

List Menu MENU Gilac Shop

Consegna gratuita a partire da 53 €

Paga con PayPal, carte e bonifico
Spedizione entro max 12-24 h dall'ordine

Eventi e news

← Torna alle News

OPEN DAY! Birre +panettoni in degustazione gratuita e visita guidata

Dove
Birrificio Gilac
Quando
3 dicembre 2021, 18:00-21:00

Birra e panettone, abbinamento insolito. Vuoi provarlo?

Venerdì 3 dicembre dalle 18.00 alle 21.00 in una delle 3 fasce orarie disponibili, potrai assaggiare le nostre birre in abbinamento con i panettoni di Eva Profumo di pane di Rivoli. Potrai anche toglierti molte curiosità su come vengono prodotte le nostre birre visitando lo stabilimento e ascoltando i segreti della produzione dalla voce del mastro birraio.

OSPITE DELLA SERATA: Eva di Profumo di pane di Rivoli, che ci farà assaggiare gratuitamente in anteprima i suoi prodotti gourmet: il Panettone al cioccolato fondente e marmellata di arance e il Panettoro.

Tra le birre in degustazione gratuità non mancherà la Nives, la birra ramata aromatizzata con una selezione di calde spezie, perfetta per la stagione invernale. Lo sai che abbiamo anche le confezioni per i tuoi REGALI? Un altro buon motivo per venire a trovarci venerdì 3 dicembre! Piccoli gruppi -max 25 persone- per una esperienza più appagante e nel pieno rispetto delle distanze interpersonali.

NB Per l'accesso è necessario indossare la mascherina ed essere in possesso del Green Pass (le foto si riferiscono ad eventi pre-Covid ;-)

Iscriviti subito e fai iscrivere i tuoi amici, ti aspettiamo! POSTI LIMITATI!

AL TERMINE DELLA VISTA GUIDATA POTRAI RIMANERE OLTRE L'ORARIO DI PRENOTAZIONE SOSTANDO NELL'AREA ESTERNA, IN PIENA SICUREZZA.

Registrati